lunedì 29 novembre 2010

Ala destra del padre – Senza titulo #7

dammi la palla dai sono pronto no non preoccuparti quello lo supero guarda tunnel e vado via e salto anche quell’altro finta a destra finta a sinistra corro corro corro la palla al piede sì Mirko ti ho visto ma vado sul fondo, rientro sul sinistro finto il cross supero anche il terzino la sposto sul destro e fiiiiiiii rigore!
diosanto che male questo mi ha spezzato il ginocchio rotolo rotolo rotolo dicono che serve a far sparire il dolore e allora rotolo rotolo rotula rotula rotula non è vero un cazzo mi fa male il ginocchio mi fa male male male mi fa se mi alzo t’ammazzo diosanto non lo muovo NON LO MUOVO correte con quello spray di merda levatevi mi levate il fiato aiuto mi fa male ma se mi alzo!
non mi alzo barella non mi alzo medici non mi alzo applausi che cazzo applaudite mi ha spezzato il ginocchio se mio padre mi vedesse mio padre mi vede perché è dirigente dell’altra squadra cazzo pa’ proprio tu e vieni perdio mi fa male il ginocchio dovresti saperne qualcosa hai giocato tanti anni fa mi fa male ginocchio ginocchio ginocchio ambulanza elicottero.
ospedale papà è qui chiama mamma dille che sto bene lo so che non è vero ma tu fallo adesso mi operano hanno messo l’anestesia sto meglio sto peggio non so dire come sto sto rimbambito non vedo più niente però il ginocchio fa meno male, meno male.
ginocchio occhio per occhio occhio quando torno ti spacco il femore quant’è vero iddio diglielo a quello stronzo l’operazione è andata bene ma io torno, diglielo a quello stronzo non sono mica (omissis) che si è giocato la carriera diglielo a quello stronzo e adesso è grasso come un porco io torno non vado mica in spagna io torno e quello lo stendo te lo giuro io torno com’è finita la partita?
l’hanno pure parato, il rigore.


Nessun commento:

Posta un commento